Top

Ristorante Cielo

Relais La Sommità Hotel 5 stelle ad Ostuni allieterà il Vostro soggiorno con menu raffinati in armonia con le peculiarità stagionali nel nostro elegante Ristorante Cielo.

Esso è un perfetto equilibrio tra nuovo ed antico, in un' atmosfera irreale, raccontata quasi fosse una fiaba centenaria incastonata nelle rocce che caratterizzano lo stabile. Lo Chef, Roberto Monopoli, propone viaggi sensoriali tra tradizione e sperimentazione, attraverso piatti che giocano con forme e colori, utilizzando eccellenze locali e preziosità da tutto il mondo. Un esperienza del gusto da vivere circondati dalle volte in pietra del ristorante o all’esterno, tra gli ulivi e gli aranci del giardino spagnolo.

Accompagna i nostri piatti una sapiente scelta di vini pugliesi e italiani e d’estate la cena è servita nell’antico giardino spagnolo, dove aranci ed ulivi fanno da cornice a questo splendido quadro.
Una scala scavata nella pietra ci guida verso tre antiche cisterne destinate in passato alla raccolta dell’olio, oggi dedicate alla degustazione dei vini: la preziosissima Cantina.

Dal ristorante del Relais La Sommità, sul punto più alto di Ostuni, si ha una suggestiva vista sui vicoletti e la calce abbagliante delle mura della città che fanno da cornice a quadri di cielo terso.
L’atmosfera sospesa del ristorante è di eleganza sobria, anche la musica di sottofondo può diventare un piacevole momento di personale silenzio.

Durante il periodo estivo il profumo degli agrumi del Giardino Spagnolo, rendono indimenticabili gli Aperitivi di Relais La Sommità al tramonto.

N.B.: I bambini di età superiore ai 6 anni sono benvenuti.
Il dress code è Casual Elegant ed invitiamo gli uomini ad indossare pantaloni lunghi, camicia a manica lunga e scarpa chiusa.
Amiamo gli animali e pensiamo che questa esperienza non sia adatta a loro.




Cielo menù